Three Headed Monkey's Blog

News and Updates

ideag.jpg

IdeaG Costa Est 25-06-2016

THM games

Di ritorno da IdeaG costa Est stanchi, puzzolenti e sudaticci… 2 ore abbondanti di macchina per testare e far testare le nostre creature!
Com’è andata?

Tante persone spledide, tante idee di gioco che ci hanno fatto divertire e che ci hanno insegnato qualcosa! Sono stata una corsara, una mangiatrice di sushi, una “pastora” di pecore indemoniate! Abbiamo conosciuto i ragazzi della Deus Games, un branco di pazzerelli, con ottime idee e tanta passione per il gioco, abbiamo goduto delle frecce tricolori che facendo non poco rumore sono passate sopra di noi ma soprattutto siamo stati in compagnia di persone amanti dei giochi in scatola in una bella location, vicino alla spiaggia, all’ombra di piante e vicina agli spilatori ( :D)…

Tanti i consigli per i nostri tre giochi… alcuni molto tecnici, altri quasi sentimentali ma comunque tutti importanti. Perché è così… l’hai creato e pensi che sia perfetto, oppure sai che ha qualcosa che non va ma non sai cosa e allora è lì che c’è bisogno di mostrarlo e di chiedere il parere al mondo. Anche se non nascondo che alcune cose facciano un male cane! Appena finita la manifestazione, camminando per arrivare alla macchina, i miei pensieri e quelli delle altre due teste erano completamente assorbiti dai consigli che i volenterosi tester ci hanno dato. “Dig it out!” ha bisogno di essere migliorato nella fase del mercato, “Sharp adventures” nel combattimento, ad “Avatar Wars” manca del pepe… Tanti spunti, troppi da digerire in 2 ore di macchina!

Ma ora fa troppo caldo… Ci lavoreremo su stanotte!

KiraIdeaG Costa Est 25-06-2016
Share this post

Related Posts